Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

ANCORA MERCATO....

06 Febbraio 2022

evento più unico che raro….almeno fino ad ora…per il futuro non si sa….

Si parla ovviamente della terza sessione di calciomercato concesso da FIGC e LND alle squadre dilettanti: dal 26 gennaio al 10 febbraio 2022, ore 19.00, è infatti possibile effettuare nuovi trasferimenti tra le società appartenenti ai campionati dilettantistici.

Mercoledì 2 febbraio si è chiusa la finestra per il deposito delle liste di svincolo, i calciatori inseriti in tali liste potranno essere quindi nuovamente tesserati per una nuova società a partire dal 3 febbraio.

Entro metà settimana avremo quindi le rose definitive che arriveranno a fine campionato. 

La pandemia ci sta regalando una stagione con mercato praticamente sempre aperto, ricordiamo infatti che la prima sessione, quella estiva, si era chiusa il 31 ottobre per poi riaprire i battenti il primo dicembre. Seconda sessione chiusa al 31 dicembre e nemmeno un mense dopo un'ulteriore riapertura. Sarà l'ultima?

Chissà cosa ci riserveranno gli ultimi mesi della stagione!

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout

Dal blog di CalcioScout