Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

IL MERCATO RIAPRE.......IL CALCIO SI FERMA

04 Gennaio 2022

Dal 1 gennaio via ai trasferimenti tra società professioniste e tra professioniste e dilettanti.

La nuova sessione di mercato chiuderà i battenti il 31 gennaio, lasciando un mese di tempo per gli ultimi spostamenti di squadra.

Riapre quindi il calciomercato…..ma il calcio riuscirà a ripartire?

A causa della nuova ondata di contagi infatti tutte le federazioni stanno cercando di contenere i contagi programmando i rinvii della ripresa dei campionati. I primi a essere sospesi sono stati infatti i campionati provinciali e regionali giovanili, seguiti dai campionati dalla promozione in giù per finire con la sospensione dei campionati di Eccellenza. Queste categorie dovrebbero riprendere a fine gennaio.

Tra i pro, la prima categoria a essere rinviata è stata proprio la serie cadetta, di cui sono state sospese le gare del 26 e 29  dicembre e rimarrà sospeso fino al 14 gennaio.

A seguito dell’aumento dei contagi, con squadre con anche 20 positivi in rosa, ha portato la Lega serie C a posticipare la ripresa di una settimana.

Ad oggi le uniche due categorie che “resistono” sono la serie A e la serie D….ma per quanto ancora?

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout

Dal blog di CalcioScout