Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Frasi curiose dette dagli allenatori 3

15 Maggio 2021

“La serie A non ha lo stesso appeal del passato”

Fabio Cannavaro

 

“Non sento la pressione, me ne sbatto. Il pomeriggio del 9 luglio a Berlino ho dormito. Poi ho giocato alla Play. La sera ho vinto il Mondiale.”

Andrea Pirlo

 

“Vedevo negli occhi di Donnarumma lo stesso futuro di Totti. Berlusconi viene a Milanello e io taglio corto: “Presidente ci sono 2 possibilità, o lei mi esonera e gioca Diego Lopez o non mi esonera e gioca Donnarumma”. Sappiamo tutti com’è andata.”

Sinisa Mihajlovic

 

“Gestire Mbappè è facile. Ama parlare di calcio con me, mi chiede della cultura in Inghilterra. Parla perfettamente sia inglese che spagnolo. L’altro giorno gli ho chiesto: ‘Mi aiuti a fare partica di francese?’ Mi ha risposto: ‘Ok,io però ho bisogno di parlare inglese’. Ama variare la lingua. Durante la rifinitura in vista del Barcellona gli ho detto che al Camp Nou ci avevo già vinto con l’Espanyol. Mi rispose: ‘ Ok domani vincerai per la seconda volta‘. Gli dissi: sicuro?. E lui: ‘Si, non preoccuparti’. Dopo la partita è venuto da me ridendo e urlando: ‘Te l’avevo detto Te l’avevo detto Te l’avevo detto’”

Mauricio Pochettino              Fonte:The Guardian

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout