Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Forse non tutti sanno che ...

17 Aprile 2021

Non molti lo sanno ma Memphis Depay attaccante del Lione e della nazionale olandese ha una particolarità ,una cosa che ha dire tanto, sulla maglia scrive solo il suo nome "MENPHIS". Questo perchè il padre lo abbandonò da piccolo, allora lui non ne volle più sapere.

 

Griezman ha 3 figli nati tutti l'8 aprile.

 

Perchè Benzema è stato escluso dalla Francia.

2015-Mentre si trova in ritiro,il centrocampista della nazionale francese Mathieu Valbuena riceve una serie di telefonate anonime. Il giocatore viene minacciato: a detta dei ricattatori, se non pagherà 150.000 euro un suo video hard finirà su internet. Date anche le pressioni dei media,in nazionale si respira un clima molto teso,non una buona situazione in vista dell'imminente europeo.

Dopo alcune indagini e diversi interrogatori, esce fuori il presunto colpevole, fermato dalla polizia: Karim Benzema. Il giocatore sostiene la propria innocenza sui social, ma i giornali lo sbugiardano, annuciando la sua confessione alle autorità.

L'allenatore Didier Deschamps decide di escluderlo dalla nazionale francese, per questo gesto, lo accusa di razzismo.

2019: dopo diversi anni fuori dal giro della nazionale, Karim si propone alla nazionale algerina, che però rifiuta la sua candidatura.

2021: questo ottobre si svolgerà il processo definitivo,secondo l'accusa,l'attaccante del Real rischia fino a 5 anni di carcere. 

Didier Deshamps: "convocare Benzema? Non posso dimenticare le pesanti accuse che mi ha rivolto qualche anno fa.Una cosa inaccettabile"

 

C.S.

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout