Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Nazionale Italiana Femminile FIFS si radunerà alla Pinetina

15 Aprile 2021

La Federazione Italiana Football Sala comunica ufficialmente che il raduno della Nazionale Italiana Femminile condotta dallo staff tecnico diretto da Gilberto Colombo,in programma il prossimo 24 Aprile si terrà nella bellissima cornice del Centro Sportivo “La Pinetina” Via Ordenada 12, 22070 – Appiano Gentile (CO).

E’ molto più di un semplice centro sportivo: è un’oasi naturale immersa nel verde che offre riparo dall’afa estiva e moltissime opportunità di svago.

La Pinetina è sinonimo di divertimento, relax, preparazione atletica e formazione: un sito attrezzato e dotato di tutti i comfort, perfetto per chi ama lo sport e per chi vuole godersi appieno il proprio tempo libero e perfetta per la preparazione dello sport d’alta prestazione.

Il Programma del Raduno prevede: 

Ore 15.15-16.45: arrivo delle atlete e controlli medici

Ore 16,45-17.00: vestizione 

Ore 17,15-19,15: sessione allenamento

Nella Medesima giornata è previsto il Consiglio Federale ordinario annuale.

Per informazioni contattare la segreteria federale scrivendo una mail a segreteria.fifs@gmail.com o telefonando al 348/7502634.

fonte http://www.fifs.it/

 

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout