Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Pillole di calcio

10 Aprile 2021

Appena sedutosi sulla panchina del Manchester City, Pep Guardiola chiese di poter osservare per un pò di minuti i ragazzi della Primavera, poco dopo ne individuò tre che secondo lui erano da portare subito in prima squadra e che avrebbero fatto carriera. Quei tre giocatori erano: Brahim Diaz, Jadon Sancho e Phil Foden.

 

Fabio Caressa ad Allegri: “Cristiano Ronaldo o Messi?” Risposta: “Uno è più grande, uno è più forte”

 

"In allenamento le punizioni vanno tutte dentro,è sfida anche lì. A volte fanno due contro due e quando sono in porta io me le mette sempre sul sette".

Pinsoglio su Ronaldo

 

"Non credo che essere un calciatore famoso dia il diritto di essere sopra le regole. Verso le 22.30 sono uscito a portare a spasso il cane,ho visto una fila di auto parcheggiate a bordo strada e un gruppo di persone, tutte senza mascherina, di fronte al cancello. C'erano Mercedes con targa spagnola, tante Jeep e poi sono arrivati diversi taxi con a bordo giovani ragazze. Visto che le cene tra amici non sono consentite e il coprifuoco era scattato da un pezzo, ho deciso di avvertire le forze dell'ordine. I carabinieri hanno identificato una decina di invitati?Mi sembrano pochi, secondo me erano molti di più,magari qualcuno si è allontanato. Non ho nulla contro McKennie,che è un ragazzo tranquillo. Sta a casa o va ad allenarsi, mi sembra un bravo professionista. E io sono untifoso bianconero. Per questo mi dispiace,ma se invece di andare alle feste pensassero di più al campo..."

Vicino di casa di McKennie

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout