Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Frasi curiose dette dai calciatori 9

28 Marzo 2021

"A pensarci bene io sono il calciatore più perdente della storia, ho perso tre finali Champions League, tre finali di Intercontinentale,due finali di Coppa Italia,tre di Supercoppa italiana. Aspetta, e con l'Italia, ho perso una finale dei Mondiali,una finale degli Europei e una Semifinale in casa nel '90"

Paolo Maldini

 

“ A scuola ci chiedeva ogni anno: ‘cosa volte fare da grandi?’ E i miei compagni: ‘Il pompiere! Il poliziotto!’ Poi toccava a me: ‘Il calciatore’ e ridevano tutti. La maestra mi diceva: ?’Ivan dai seriamente,non può accadere’. Poco dopo andai al Basilea”

Ivan Rakitic’ (fonte el pais)

 

“Volevo fare l’investigatore privato. Da bambino ero fissato con la signora Fletcher. Mi ero fatto fare pure un marsupio con una scheda con scritto ‘agente FBI Manuel Locatelli’”

Manuel Locatelli

 

“Mio fratello è speciale. Dopo gli allenamenti esce con la sua macchina e va in giro per la città a dare soldi e cibo ai più bisognosi. Gli ho spiegato più volte che per lui è pericoloso fare queste cose ma non gli interessa, è la sua missione.

Dwaine Maynard fratello Rashford (fonte wall street journal)

 

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout