Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Frasi curiose dette dai calciatori 8

20 Marzo 2021

"Ero ancora in Germania e dopo una brutta prestazione un tizio scrisse: "Fai come Enke". Enke è stato un portiere tedesco che si è suicidato a causa di una grave depressione. Da lì ho chiuso i social. Ho capito che sul web ci sono troppi stupidi che promuovono solo odio"

Bernard Lend

 

"Io non ho paura di correre.A volte i miei compagni e il mister mi chiedono, "Ma come fai?Rispondo sempre che per me è naturale, guadagno troppo per non sudare in campo. In Africa c'è gente che percorre ogni mattina 30 km a piedi per un pezzo di pane..."

Franck Kessiè (in foto)

 

"C'è stato un incidente in autostrada,siamo rimasti fermi 3 ore. Sono sceso dall'auto, ho fermato un motociclista e gli ho detto:"Puoi portarmi a Sanremo?". Per fortuna era milanista...abbiamo fatto 60 km in moto,era la prima volta che lui andava in autostrada...ho fatto 60 km in moto per salvare il mio festival...non il tuo."

Zlatan Ibrahimovic

 

"Non ho mai visto un calciatore come lui,vederlo giocare era un piacere. Wow, questo calciatore è di un altro pianeta"

Frank Lampard su Ronaldinho

 

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout