Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Rangers Galsgow indagine interna per una festa

19 Febbraio 2021

 

I rangers hanno avviato un'indagine interna in merito alla notizia che diversi giocatori avrebbero partecipato a una festa in casa interrotta poi dalla polizia.

Il club ha rilasciato una breve dichiarazione su Twitter dopo che è emerso che alcuni giocatori erano stati accusati di aver violato le severe restrizioni di blocco della Scozia.

Il club ha dichiarato: “I Rangers sono a conoscenza di un presunto incidente che è oggetto di un'indagine interna. Non faremo ulteriori commenti. "

Un portavoce della polizia scozzese ha dichiarato:

Abbiamo ricevuto un rapporto su un raduno in una proprietà a Hayburn Lane, Glasgow, intorno all'01: 00 di domenica 14 febbraio. A dieci persone sono stati emessi avvisi di penalità fisse per violazione delle normative sul coronavirus ".

Non è chiaro quanti giocatori dei Rangers fossero alla festa o se qualcuno fosse tra quelli a cui è stata inflitta una multa.

 

La Scozia rimane soggetta a severe restrizioni di blocco per aiutare a frenare la diffusione del Covid-19,

L'indagine dei Rangers arriva due mesi dopo che Jordan Jones e George Edmundson sono stati sospesi per due settimane dal club per aver violato i protocolli Covid partecipando a una festa in casa illegale.

L'esterno dell'Irlanda del Nord Jones e il difensore Edmundson sono stati successivamente squalificati per sette partite dalla Federcalcio scozzese.

Entrambi i giocatori marginali si sono trasferiti in prestito a club inglesi a gennaio, Jones al Sunderland e Edmundson al Derby.

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout