Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Frasi curiose dette dai calciatori 3

13 Febbraio 2021

Quando avevo 16 anni, mio padre morì dopo una lunga malattia. È duro descrivere le difficoltà che ho avuto. Quando ero ragazzo, c’erano degli argomenti che potevi parlare solo con tuo padre, soprattutto durante la crescita che servono per diventare uomo. Spesso mi auguravo di poter chiamare lui, anche solo per 10 minuti. Ma non potevo, mia madre fece sia madre che da padre. La rispetto molto.

Robert Lewandowski

 

Non c’è assolutamente nulla di sbagliato nella lealtà al club. Se il Real Madrid tiene al mio contributo, starò per altri 10 anni. Sono già un calciatore per una delle migliori, il più grande club nel mondo e ho vinto molti trofei con il Real. Perché dovrei andare in un altro campionato per testare le mie abilità? Sono felice a Madrid e spero di rimanerci

Karim Benzema

 

Vidi in lui il DNA del Barcellona. Penso che sia il momento per l’allenatore di metterlo in campo. Sarà un successo perché lui è pronto.

Iniesta su Ricard Puig Marti

 

 

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout