Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

L'allenatore del PSV contrario alla squalfica del portiere dell'AJAX

09 Febbraio 2021

L'allenatore del PSV Eindhoven Roger Schmidt ha messo da parte le rivalità e si è dichiarato contrario alla decisione della FIFA di punire il portiere camerunense dell'Ajax André Onana con un anno di squalifica dopo un controllo antidoping positivo lo scorso novembre.

«Non sono soddisfatto di questa decisione, mi dispiace sempre per i giocatori in queste situazioni. Un anno di pausa a causa di un farmaco ... È molto pesante e penso che lui  non l'abbia fatto consapevolmente. C'è così poco doping nel calcio, abbiamo regole e test infiniti ... Farebbero meglio se spendessero energie per qualcos'altro », ha detto l'austriaco.

 

Attualmente l'Ajax capoclassifica ha 4 punti di vantaggio sul PSV con una partita in meno  , terzo in classifica il sorpredente Vitesse squadra fondata nel 1892 ma che non ha mai vinto un titolo.

 

 

La carriera di Schmidt

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout

Dal blog di CalcioScout