Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Aperto il cantiere del nuovo centro sportivo Viola Park

07 Febbraio 2021

Aperto ufficialmente il cantiere per la realizzazione del nuovo centro sportivo Viola Park, a Bagno a Ripoli. Presenti tutti i dirigenti della Fiorentina, a partire dal presidente Rocco Commisso  e gli amministratori del Comune fiorentino, con in testa il sindaco Francesco Casini. Una giornata storica, questo 5 febbraio 2021. Oltre 25 ettari nel segno della modernità e del rispetto dell'ambiente. L'investimento è di circa 85 milioni.

La cerimonia è stata contrassegnata anche dalla presenza di un sacerdote, don Massimiliano cappellano della Fiorentina. Non è stata posta la prima pietra ma piantato un albero, nel segno dell'ecologia. L'albero di fondazione è un meraviglioso olivo toscano.

Nel centro sportivo viola lavoreranno 300 operai, oltre ai dipendenti viola e agli addetti che via via saranno impegnati. Saranno piantati più di mille alberi.

C.S.

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout

Dal blog di CalcioScout