Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Frasi curiose dette dai calciatori 2

30 Gennaio 2021

"Eravamo poveri ma fortunatamente facevamo 3 pasti al giorno. Non mi vergogno di dire che lavoravo per riparare automobili quando avevo 11 anni. Ho mentito a mia madre dicendogli che ero con i miei amici così potevo andare a lavorare perché avevamo bisogno di soldi".

Luis Suarez calciatore uruguaiano dell'Atletico Madrid

 

Giornalista a Cristiano Ronaldo:

"Cristiano, perchè tua madre vive ancora con te? Perchè non gli costruisci una casa?"

Cristiano Ronaldo:

"Mia madre mi ha cresciuto sacrificando la sua vita per me. Andava a letto affamata, pur di far mangiare me. Non avevamo soldi per niente. Lavorava 7 giorni su 7 e di notte come addetta alle pulizie per comprare i miei primi scarpini per poter essere giocatore, tutto il mio successo è dedicato a lei. E finchè avrà vita sarà sempre al mio fianco, avendo tutto quello che posso darle. Lei è il mio rifugio e il mio regalo più grande"

Cristiano Ronaldo calciatore portoghese della Juventus

 

C.S.

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout