Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Bagarre Scudetto

13 Gennaio 2021

Il Milan è la grande sorpresa di questo campionato: è primo meritatamente e, dopo quasi un girone, sembra ormai destinato a fare grandi cose in questa stagione. I rossoneri, però, dovranno ancora sudare tanto per rimanere lì in alto, visto che quelle sotto non sono così distanti.

Potenzialmente, tenendo conto dei vari recuperi che mancano, potrebbero esserci sei squadre in sette punti, dando vita quindi ad una lotta scudetto apertissima che da anni non era così incerta e con tante squadre.

Oltre al Milan, infatti, ci sono anche Inter, Roma, Juventus, Atalanta e Napoli che covano grandi sogni di vittoria, perciò questa bagarre promette emozioni e scintille. L’Inter senza Europa ha nel campionato il grande obiettivo, la Roma sta girando alla grande, la Juve ha Ronaldo e vuole il decimo, l’Atalanta tira fuori il meglio di sé nel girone di ritorno, mentre il Napoli può sfruttare tutto il suo potenziale

Chissà, però, se questa Royal Rumble durerà fino alla fine, o, ad un certo punto, due tre squadre allungheranno per tentare la volata finale. Siamo solo a metà e c’è ancora tempo per scoprirlo, quel che è sicuro è che affermare ora chi alzerà la titolo è davvero molto difficile. Volevamo un campionato combattuto? Eccoci accontentati.

Lotta Scudetto: sarà bagarre fino alla fine?
Rispondi al nuovo sondaggio di CalcioScout, possono farlo tutti gli iscritti.

Redazione CS

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout