Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

La brasiliana Batista tra gli arbitri del mondiale per Club

08 Gennaio 2021

La quarantenne brasiliana Edina Alves Batista compare nella lista dei sette arbitri scelti dalla FIFA per partecipare alla Coppa del Mondo per club, che si giocherà in Qatar, tra l'1 e l'11 febbraio.

Oltre a Edina Alves Batista, 40 anni, la FIFA ha nominato anche gli assistenti Neuza Black, anch'essa brasiliana, e l'argentina Mariana Almeida.

Mario Escobar (Guatemala), Leodan Gonzalez (Uruguay), Danny Makkelie (Paesi Bassi), Mohammed Abdulla (Emirati Arabi Uniti), Maguette Ndiaye (Senegal) e Abdelkader Zitouni (Tahiti) completano la lista dei principali arbitri scelti per la competizione

La Coppa del Mondo per club riunirà Al Duhail, campione del Qatar, Auckland City, rappresentante dell'Oceania, Bayern Monaco, campione europeo, Al-Ahly, vincitore della Champions League africana, Tigri Messico, campioni CONCACAF e Ulsan Hyundai, vincitore della competizione continentale asiatica. Resta da definire la rappresentativa del Sud America, che uscira dalla finale di Coppa Libertadores.

c.s. 

 

 

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout