Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Jimenez si sta riprendendo dopo il terribile scontro con David Luiz

24 Dicembre 2020

 

Tramite il suo account Twitter, Raúl Jiménez ha espresso il suo ringraziamento per gli innumerevoli messaggi di sostegno e affetto ricevuti nelle ultime settimane, dopo che il 30 novembre si era sottoposto a un intervento chirurgico per una frattura del cranio, a causa di un violento shock testa con testa con David Luiz, nella partita tra Arsenal e Wolverhampton.

 

( ecco il link al video dello scontro tra i 2 )

https://www.youtube.com/watch?v=Ip_spgx_ibQ

 

In quella che è stata la sua prima apparizione pubblica dopo il grave incidente, l'attaccante messicano si è detto  fiducioso nel tornare in campo: “Sono contento, anche se sto attraversando un momento difficile. Sro lavorando duramente per riprendercmi e ricominciare a giocare il prima possibile ", ha detto Jiménez, in un video in cui ha mostrato anche l'enorme cicatrice che aveva sul lato destro della testa.

L'attaccante messicano classe 91 arrivato nel 2018 al Wolverhampton dal Benfica che allora spese ben 22milioni di euro per il suo acquisto stava facendo molto bene anche in Inghilterra con ben 34 reti in 86 presenza con la maglia gialla dei Lupi.

Ci auguriamo tutti che rientri veramente in campo !! 

 

c.s. 

 

 

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout