Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Ancelotti inviterà Mourinho a casa sua per la storica partita col Marine.

08 Dicembre 2020

Carlo Ancelotti ha detto che inviterà José Mourinho a casa sua a Crosby quando il Tottenham visiterà Marine il mese prossimo - restrizioni Covid permettendo - e che lo storico partita dimostra l'importanza della FA Cup.

 

Ancelotti che vive a Crosby da quando è diventato allenatore dell'Everton è stato affascinato dal sorteggio del terzo turno che vede la capolista della Premier League contro il club della Northern Premier League ( ottava serie ) della sua nuova città.

I 301 posti tra i club sono il più grande divario nella storia del terzo turno e Ancelotti ha esteso il suo benvenuto a Mourinho prima della visita degli Spurs al Rossett Park.

 

"Devo invitare Mourinho a bere qualcosa dopo la partita se sarà possibile - non è lontano da me . Devo parlargli della spiaggia e della bella zona che è Crosby. Vorrei dargli il benvenuto qui a Crosby.”

 

Il manager dell'Everton ha inviato un messaggio di buona fortuna all’allenatore del Marine,

“Ora giocheranno il Tottenham. Sarà davvero emozionante per loro giocare contro una delle migliori squadre europee come il Tottenham. Questa è la FA Cup, questa è l'importanza della FA Cup in questo paese.

 

"Sono sicuro che sarà una partita davvero emozionante e tutti sono davvero contenti di avere un match come questo in questa piccola città,"

 

c.s.

fonte "the Guardian"

 

 

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout