Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Maicon potrebbe giocare al Sona Calcio

29 Novembre 2020

Assume concretezza la notizia del possibile arrivo al Sona calcio, promesso quest’anno in serie D, del campione brasiliano Maicon

Protagonista del triplete nerazzurro nel 2010, con la conquista di Champion League, Scudetto e Coppa Italia sotto la guida di Mourinho, Maicon è stato per molti anni terzino titolare della nazionale Brasiliana con la quale ha vinto due Coppa America, due Confederations Cup, e ha ottenuto un quarto posto ai Mondiali in Brasile del 2014.

Attualmente Maicon milita nella quarta divisione brasiliana con la maglia del Villa Nova Atletico Clube allenato da Amantino Mancini, pure lui ex giocatore dell’Inter.

Ed ora sembra che possa concretizzarsi questa incredibile trattativa con il Sona, grazie ad un procuratore sportivo, da Sona non arrivano ufficialmente né conferme né smentite. Però la clamorosa trattativa esiste, è solida e ci sono contatti stretti ed avanzati con il campione, il tutto verrà ufficializzato a dicembre.

C.S.

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout