Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Asia Bregonzi è la nuova Golden Girl 2020

28 Novembre 2020

L’estate del calcio mercato al femminile ha regalato all’Hellas Verona un nuovo acquisto, la giovane attaccante Asia Bragonzi di proprietà Juventus.

Lei, arrivata in terra scaligera con la formula del prestito secco, è stata da poco insignita del titolo di “Golden Girl”.

La calciatrice si è fregiata del trofeo, istituito dalla testata giornalistica “Tuttosport”, titolo arrivato al suo terzo anno di età per quel che riguarda le calciatrici. Bragonzi, classe 2001, è stata scelta tra tanti talenti emergenti ed è un vanto non solo per l’Hellas, ma anche per chi ne detiene la proprietà del cartellino come la Juventus Women.

Originaria della provincia di Cremona, Bragonzi ha un contratto in essere con le bianconere fino a Giugno 2022 ed è proprio per questo motivo che al suo ritorno in terra torinese il club si siederà al tavolo con il suo entourage per discuterne il rinnovo. Fino a questo momento della stagione l’attaccante ha già collezionato 6 presenze e segnato 3 reti.

C.S.

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout