Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

il c.t. dell'Eire a giudizio per un video anti-inglese

20 Novembre 2020

Il tecnico della Repubblica d'Irlanda, Stephen Kenny, dovrà affrontare un'udienza disciplinare a Dublino ì per aver mostrato ai suoi giocatori un video "anti-inglese" prima della sconfitta a Wembley la scorsa settimana.

Sembra che alcuni membri della sua squadra siano rimasti a disagio a causa dei contenuti del video, che erano un mix di messaggi motivazionali pro-irlandesi e una storia di relazioni anglo-irlandesi.

Si ritiene che alcuni giocatori abbiano obiettato a ciò che è stato mostrato giungendo poi ad una probabile segnalazione.

Kenny sta ancora inseguendo la sua prima vittoria dopo otto partite alla guida dell'Irlanda, e non è riuscito a qualificarsi per le finali di Euro 2020

. La sua squadra è riuscita a segnare solo una volta nel 2020 nel pareggio per 1-1 con la Bulgaria a settembre.

In una dichiarazione la FAI ha dichiarato: "La Federcalcio irlandese è a conoscenza dei problemi relativi ai contenuti condivisi con la squadra della nostra Repubblica d'Irlanda in vista della recente amichevole internazionale contro l'Inghilterra allo stadio di Wembley.

“Il FAI lo sta già esaminando internamente con urgenza, al fine di stabilire i fatti. La FAI non ha ulteriori commenti da fare in questo momento ".

C.s.

fonte the guardian

 

 

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout