Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Curiosità: l'arbitro si tatua i ricordi

10 Ottobre 2020

Mark Clattenburg è un arbitro di calcio britannico classe 75 che nel 2004 approda in Premiere League. Ad oggi, ha diretto oltre 200 partite nella massima serie del campionato inglese, risultando spesso tra i migliori arbitri ed è stato nominato arbitro internazionale il 1º gennaio del 2006.

Mark Clattenburg ha vissuto un 2016 memorabile a livello professionale. L'arbitro inglese ha infatti diretto la finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid e quella degli Europei tra Francia e Portogallo.

Per rendere indelebile il ricordo di questa stagione d'oro il 41enne originario di Consett in Inghilterra ha deciso di tatuarsi i due simboli delle competizioni: la coppa dalle grandi orecchie sul polso sinistro e il logo di Euro 2016 sul bicipite. 

C.S.

Gallery: 

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout