Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Old Team Vince la Coppa Italia 2020 FIFS !

21 Luglio 2020

Disputata nella scorso Pomeriggio di domenica 19 luglio presso il Pala Nelson Mandela di Lainate (MI) La finalissima della Coppa Italia 2020 che ho visto protagoniste Ispra C5 di Luigi Pignata e Old Team di Guido Caracciolo.
Prima frazione di gioco assolutamente di equilibrio tra le due formazioni con rete di Salazar Louis per l’Ispra C5 e Fabio Pirritano per l’Old Team.

Nel secondo tempo la formazione bianco verde di Guido Caracciolo ingrana la quinta e infila un parziale di 3 a 0 con reti di Armando Rossano , Luigi Turati e Salvatore Pitronacci , al quale risponde a 2 minuti dal termine Louis Salazar; a Poco più di un minuto dalla chiusura del Match la rete Del definitivo 5 a 2 di Michele Ratta’ con una botta da centro campo che coglie di sorpresa l’estremo difensore dell’Ispra C5.

L’Old Team si aggiudica la Coppa Italia 2020 per la prima volta nella sua storia!

La Federazione desidera ringraziare sentitamente entrambi le squadre per l’ottimo FairPlay e per il grande spettacolo offerto, Inoltre sentiti ringraziamenti ai direttori di gara Alessandro Chinelli e Giuseppe Rianna Per aver diretto in maniera ineccepibile questa bellissima gara, Ed inoltre si ringrazia project sicurezza Sponsor della Federazione e Neos Air Per aver fornito i premi della competizione.

 

c.s.

 

Gallery: 

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout