Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Un calcio alla finanza

20 Maggio 2020

IL CORONAVIRUS NON FERMA GLI ACCORDI COMMERCIALI DEI NERAZZURRI

Nonostante l’emergenza Coronavirus, il club nerazzurro ha annunciato tramite i suoi canali ufficiali in Cina di aver siglato una nuova partnership commerciale con una divisione del gruppo Suning: Suning Real Estate, che diventa ufficialmente partner ufficiale autorizzato dell’Inter Football Club.

 Le due aziende lavoreranno insieme per creare una bella comunità che integri l’esperienza dello stile italiano e della cultura sportiva». Suning Real Estate utilizzerà le caratteristiche culturali uniche dell’Inter e il concetto di design creativo di Inter Design per sviluppare la modalità operativa di scene innovative e integrare l’estetica italiana con la cultura.

Come indicato dalla semestrale dei nerazzurri, i primi sei mesi del 2019/20 si sono chiusi con ricavi da sponsorizzazioni per 38,3 milioni di euro, in calo rispetto ai 60,7 milioni del primo semestre del 2018/19.

Una flessione legata alla significativa diminuzione dei proventi garantiti da contratti di sponsorizzazione siglati in Asia.

(Fonte  : Calcio e Finanza)

A cura di Raffaele Rondinone – Football Financial Analyst

 

 

 

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout