Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Un nuovo centro tecnico anche in Paraguay

17 Gennaio 2020

Dopo il grande successo della FIFA Beach Soccer World Cup ad Asuncion, la Federazione di calcio paraguaiana (APF) ha inaugurato anche delle nuove infrastrutture sportive.

Il 30 novembre, con l'inaugurazione del loro ultimo Centro tecnico di "Albiroga" situato nella città di Ypané che è stato rinnovato con i fondi del programma Forward FIFA, la federazione paraguayana può ora vantarsi di offrire a tutte le squadre nazionali infrastrutture di livello che soddisfano i più recenti standard internazionali.

Nelle nuove strutture rinnovate, tutte le squadre nazionali hanno ora accesso a massimo livello di tecnologie innovative che aiuteranno le squadre ad allenarsi e prepararsi in modo efficiente prima delle competizioni, ospitare partite di preparazione amichevoli e condurre diverse attività di sviluppo.

Per il segretario generale della Federazione calcistica paraguaiana (APF), Luis Kanonnikoff, questo è un passaggio cruciale per l'associazione membro: Avere strutture del livello che abbiamo oggi consentirà lo sviluppo e la crescita costante del calcio paraguaiano ".

Il progetto infrastrutturale concluso include anche spogliatoi moderni e funzionali, una nuova palestra ad alte prestazioni per la prima squadra, una nuova sala per conferenze stampa, una nuova area di riabilitazione e medica, un nuovo centro di formazione al coperto per le categorie giovanili e l'espansione e l’ammodernamento della struttura ricettiva il tutto fornito in modo ecologico e sostenibile.

Profondamente coinvolto nel progetto, Robert Harrison, presidente della Paraguayan Football Federation (APF) ha condiviso: “Grazie al prezioso supporto fornito dal Forward Program della FIFA, siamo stati in grado di finanziare questo nuovo centro tecnico ad Albiroga, all'avanguardia dei centri più avanzati al mondo. La nostra associazione membro sta scommettendo sullo sviluppo del calcio per creare un ambiente favorevole che si spera ci aiuti a classificarci per il Qatar 2022 e per molti altri futuri campionati del mondo ".

C.s. 

fonte articolo e immagini  : fifa.com 

 

 

 

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout