Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Sondaggio CalcioScout : Si alle mogli in ritiro ?

18 Febbraio 2014

Alla vigilia dei sorteggi pr il Mondiale 2014 in Brasile, è arrivata l'apertura del Ct della Nazionale Cesare Prandelli che ha deciso di dare la possibilità a moglie e fidanzate di andare in ritiro con gli Azzurri.
Una scelta appoggiata anche dall'esperto Arsenio Veicsteinas, ordinario di Fiologia umana e presidente del Comitato scientifico-culturale della Federazione medico sportiva italiana che ha dichiarato :: «Il calcio italiano è da sempre restio a concedere libertà agli atleti, soprattutto quando si parla di rapporti sessuali prima di una gara. Ma è ora che si faccia chiarezza su questo punto: un rapporto sessuale non provoca nessuna richiesta energetica in più a al calciatore».

E i nostri uenti cosa ne pensano ? Oltre al discorso relativo al sesso , Le mogli e le fidanzate servono a stemperare le tensioni o ne portano altre ?

Partecipate al nostro sondaggio su CalcioScout !!

http://www.calcioscout.com/sondaggio/brasile-2014-prandelli-si-alle-mogli-in-ritiro-sei-daccordo#overlay-context=sondaggio

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout