Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Un poker di Regine della nazionale U17 per CalcioScout.

17 Febbraio 2014

Poco prima di partire per il ritiro di Coverciano dal 16 al 19 febbraio 5 delle 25 convocate dal tecnico Sbardella sono entrate a far parte del nostro social dedicato al calcio.

Un bel poker di regine per CalcioScout !!

Da questo ritiro e dalle 2 amichevoli con la Norvegia che si giocheranno il 25 febbraio a Garda (VR) e il 27 a Caprino Veronese (VR) verrà poi fuori la lista delle 21 convocate per il mondiale U17 in Costarica che si terrà dal 15 marzo e che vede per la prima volta la partecipazione della nostra nazionale.

Da alcune anticipazioni televisive sembra che si potrà seguire le partite delle nostre ragazze su RaiSport  in un girone che le vedrà opposte alle padrone di casa, al Venezuela e allo Zambia.

Le 5 ragazze iscritte a CalcioScout sono Martina Ceccarelli ( (Grifo Perugia) , Federica Cavicchia (Kriens) ,  Ilaria Toniolo (Fimauto Valpolicella) , Nicole Peressotti (Graphistudio Tavagnacco) e il grande capitano la veneta Lisa Boattin (Graphistudio Pordenone).

Da notare anche l'iscrizione di Laura Perin (Graphistudio Pordenone) , che purtroppo stavolta non è stata convocata ma che ha partecipato al recente Europeo dove l'Italia è giunta terza.

 

M.P.

 

Ecco le 25 convocate dal tecnico Sbardella.

Portieri: Cartelli (Inter), Durante (Scalese), Piazza (Como), Toniolo (Fimauto Valpolicella);

Difensori: Boattin (Graphistudio Pordenone), Castiello (Lazio), Mella (Graphistudio Pordenone), Merlo (Inter Milano), Peressotti (Graphistudio Tavagnacco), Rizza (Inter Milano), Tortelli (Firenze), Vergani (Real Meda);
Centrocampisti: Abati (Inter Milano), Cavicchia (Kriens), Ceccarelli (Grifo Perugia), Corradini (Reggiana), Giugliano (Graphistudio Pordenone), Mascarello (Alba), Simonetti (Res Roma);
Attaccanti: Bergamaschi (Alto Verbano), Garavelli (Mozzanica), Marinelli (Grifo Perugia), Piemonte (Riviera di Romagna), Razzolini (Firenze), Serturini (Brescia). 

 

 

Gallery: 

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout