Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Beach Soccer , le ultime news

25 Novembre 2013


Il Milan Campione d'Italia ha partecipato al Mundialito per club svoltosi dal 10 al 17 novembre sulle spiaggie di Copacabana a Rio de Janeiro.
La formazione rossonera di Fabio Panizza non ha avuto molta fortuna incappando in 3 sconfitte 7-3 col Flamengo ( in gol i prestiti viareggini Ramacciotti  e Gori ),  5-4 col Corinthias  (che risultera' poi vincitore del torneo vincendo la finale col Flamengo su rigore) e 6-4 nell'ultima partita persa con il Penarol.

 

La nazionale italiana invece ha partecipato al Samsung beach Soccer International cup , un torneo che vedeva ai nastri di partenza le formazione più quotate di tutti i continenti svoltosi a Dubai dal 19 al 23 novembre.
Sconfitta per 6-3 conotro la Russia all'esordio per gli azzurri , altra sconfitta ai rigori contro l'Iran dopo uno spettacolare 7-7 nei tempi regolamentari , poi vittoria con il Messico e sconfitta col Brasile che ha decretato il 6 posto per gli italiani.
Per la cronaca la manifestazione se la è aggiudicata l'Iran in finale contro la Russia e il miglior giocatore è stato assegnato all'iraniano Mohammad Ahmadzadeh.

 

M.P.

 

Gallery: 

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout