Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Calcio Femminile: l'altra meta' del calcio

23 Novembre 2013

Il 23 Agosto avevamo fatto l'articolo sulla nascita del "Dipartimento Calcio Femminile" e il 28 Ottobre scorso e' stata una giornata da ricordare per il Calcio Femminile.

Infatti si sono riunite le Societa' di serie A e B con il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti,Carlo Tavecchio e hanno cosi' definito un percorso di idee e strategie a sostentamento del Calcio Femminile.

Sono stati nominati i Consiglieri, Picheo (Tavagnacco), Palmieri (Napoli), Pessotto (Real Meda), Palagiano (Roma Femminile) e Signorile (Pink Sport Bari) coordinati dal nuovo responsabile Presidente della Torres Leonardo Marras,quest'ultimo ha ribadito l'importanza del Calcio Femminile sottolinenado piu' volte che e' un patrimonio sociale.

Non a caso la serie A e la serie B del Calcio Femminile stanno crescendo e risultano tra le piu' cliccate nei Social.

C.S.

 

Gallery: 

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare:

Promuovi la tua attività su CalcioScout