Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

L'Inter cerca personale

22 Marzo 2020

Ecco le posizioni aperte per gli amanti del calcio:

Addetto/a back office

L’Inter è alla ricerca di una persona iscritta al collocamento mirato, con diploma o laurea a indirizzo economico o giuridico. Serve avere esperienza pregressa in ambito amministrazione o back office. Per completare il profilo ricercato servono: buona conoscenza del pacchetto Office, predisposizione al contatto con il pubblico e buona dialettica. Per candidarsi c’è tempo fino al 30 aprile.

Stagista area photo archive

Il/la tirocinante da inserire deve aver conseguito una laurea triennale e deve possedere con sé una forte passione per la fotografia. Inoltre, dovrà conoscere molto bene il mondo dello sport e deve saper usare ad ottimo livello Photoshop. Oltre alla conoscenza anche di altri strumenti per la grafica, deve possedere spiccate doti relazionali e comunicative. Candidature entro il 31 marzo.

Gli interessati possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del club milanese. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, registrando il cv nell’apposito form.

C.S.

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare: