Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

9 calciatori perdono la vita in un tragico incidente

07 Marzo 2020

Ieri nove calciatori del club militante nella seconda divisione guineana per cause ancora non accertate, sono morti. Il pullman su cui viaggiavano è stato coinvolto in un terrificante incidente. A diffondere in Europa la tragica notizia è stata la ‘BBC‘, solo successivamente è giunta anche la conferma della Federazione calcistica guineana.

Nel comunicato ufficiale, la federazione guineana conferma il bilancio dell’incidente: sono 9 i calciatori deceduti a causa dell’impatto, mentre sono 18 le persone rimaste ferite. Sul sito si leggono anche i nomi dei ragazzi deceduti: Almamy KeitaMohamed Lamine ToureKabinet CamaraMohamed Damaro CamaraOusmane SyllaIbrahima SyllaMohamed Lamine CamaraSerdouba Ginola Bangoura e Facinet Mara. Il primo, Almamy Keita, è il cugino del calciatore del Liverpool Nabi Keita.

C.S.

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare: