Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Che fine ha fatto Francesco Totti ?

16 Novembre 2019

Il futuro di Francesco Totti dopo l’addio alla Roma si è preso un periodo di relax per riflettere sui piani futuri della sua vita. 

Se da una parte Totti sarà protagonista del reality, prodotto da Amazon, che si intitolerà Celebrity Hunted e della docuserie sulla sua vita che vedrà come protagonista Pietro Castellitto nei panni del “Pupone”  dall'altra l’ex Capitano sta muovendo i primi passi per intraprendere la strada del procuratori di calciatori. Lo scorso fine settimana, l’ex Capitano è volato a Londra per incontrare David Manasseh, manager inglese co-fondatore dell’agenzia Stellar Group, che detiene le procure di stelle come Bale, Sczcesny e Lallana.

Il progetto di Totti sarebbe il medesimo: aprire una sua agenzia di procuratori a Roma scoprendo un nuovo mondo ossia la procura sportiva. 

C.S.

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare: