Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

A Napoli si gira Maradona

19 Ottobre 2019

“Maradona: sueno bendito” è il titolo della miniserie tv che sarà prodotta da Prime Video dedicata alla storia del campione di calcio argentino.

La serie di “ Maradona: sueno bendito”, ovvero, sogno benedetto ha comunque girato già alcune scene a Napoli, ma le riprese interesseranno anche altri tre stati: Argentina, Messico, Spagna. Tre gli attori che interpreteranno Maradona nelle diverse fasi della sua vita: Nazareno Casero (Maradona calciatore), Nicolas Goldschmidt (Maradona da ragazzo) e Juan Palomino (Maradona da adulto). I tre, in effetti, presentano una somiglianza davvero impressionante con il grande campione argentino che ha fatto innamorare la città di Napoli. Il cast invece è prevalentemente formato da attori argentini: Julieta Cardinali e Laura Esquivel interpreteranno la ex moglie de El Pibe de Oro, Claudia Villafañe, relativamente al periodo tra il 1989 e il 1998. Il commissario tecnico della Albiceleste ai Mondiali del 1986 e del 1990, Carlos Bilardo, sarà interpretato da Marcelo Mazzarello. Al cast vanno aggiunti Mercedes Morán, Pepe Monje e Peter Lanzani. Gli episodi girati in Argentina saranno diretti da Alejandro Aimetta, co-sceneggiatore della serie accanto a Guillermo Salmerón e Silvina Olschansky. La serie di dieci puntate, ognuna della durata di 45 minuti circa, dovrebbe andare in onda il prossimo anno.

C.S.

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare: