Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Juventus, è tornato Del Piero

10 Agosto 2019

A distanza di sette anni , Alex Del Piero è tornato ufficialmente a lavorare per la Juventus. E' stato proprio l'ex capitano a comunicarlo attraverso il suo profilo Instagram, grazie al quale ha rivelato a tutti i tifosi bianconeri il suo nuovo incarico: collaboratore dell'Academy bianconera di Los Angeles.

Ormai di casa in California, dove vive assieme alla moglie Sonia e ai suoi 3 figli, Del Piero si è infatti recato all'Academy bianconera di Los Angeles cominciando a prendere confidenza con il suo nuovo incarico.

Di fronte all'annuncio di Alex, i tifosi hanno così invaso il profilo social di Del Piero riempiendo di ‘like' il post della sua nuova collaborazione con il club, il club pluri campione d'Italia ha dunque riabbracciato la leggenda bianconera.

 

C.S.

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare: