Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

UN CALCIO ALLA FINANZA

09 Maggio 2019

Il Real Madrid prolunga il rapporto con Adidas fino al 2028

Il Real Madrid ha rinnovato il proprio accordo di sponsorizzazione con Adidas diventando il club più pagato al mondo in termini di sponsorizzazione tecnica.

Infatti riceverà fino a 150 milioni di euro a stagione da Adidas, un accordo valido fino al 2028.Il presidente dei blancos Florentino Perez intervistato, ha detto: “Insieme continueremo questa alleanza strategica Adidas, è lo sponsor ideale per noi in termini di materiale, utile per le nostre prestazioni sul campo e per i nostri fan. Insieme continueremo a vivere anni di successi”. Kasper Rorsted, CEO di Adidas, ha aggiunto: “Senza dubbio, il Real Madrid è una delle più grandi società al mondo.

Questo accordo ci aiuterà a realizzare la nostra mission di diventare il brand di sport più importante al mondo. S

iamo orgogliosi di continuare a vestire tutte le squadre del Real Madrid e di servire tutti i fan del club nel mondo con prodotti innovativi ed eleganti”.

A cura di Raffaele Rondinone – Football Financial Analyst

fonte immagine : laRoma24.it

 

 

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare: