Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

LR Vicenza Camp: colora la tua estate di Biancorosso

22 Aprile 2019

LR Vicenza (in collaborazione con asd seidodici) propone per la prossima estate varie tipologie di camp.

Il Settore Giovanile Biancorosso infatti, proporrà:

  • 2 camp, uno a Caldogno (Vi) e uno a Romano d'ezzelino (Vi). L'inizio è per Lunedì 10 Giugno con durata dal lunedì al Venerdì dalle ore 7e30 alle 17 (con possibilità di svolgere anche solamente mezza giornata). 
  • 2 camp di "calcio in vacanza" ad Asiago (Vi) ed a Jesolo (Ve) dove la particolarità sarà quella di vedere in campo con i ragazzi e le ragazze l'allenatore della Berretti Guido Belardinelli,  del suo primo collaboratore e "storica bandiera" del Lanerossi Toto Rondon , dell'allenatore dell'under 17 nonchè coordinatore del progetto tecnico del Vivaio Biancorosso Lorenzo Simeoni, assieme ad alcuni "specialisti" operanti nel settore Giovanile quali Matteo Nichele, Dan Thomassen, Lorenzo Favaro, ed i Preparatori dei Portieri Gelmetti e Muraro.  

L'obiettivo di tutti i camp sarà quello di far apprendere nuove abilità ai partecipanti in maniera divertente. Dall 1 c 1 sia offensivo che difensivo, ai gesti tecnici elemento indispensabile per risolvere in maniera efficace le varie situaizioni che si presentano durante il gioco. 

Per i Camp nelle località turistiche vi è anche la possibilità di partecipare con la formula day camp, potendo così abbinare la vacanza con la propria famiglia alla partecipazione al camp. 

Per Informazioni è possibile inviare una mail a seidodicicamp@gmail.com, nei prossimi giorni sarà possibile farlo anche visitamdo il sito www.lrvicenza.net 

CalcioScout      

 

 

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare: