Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Calcio, boom di presenze per il secondo tour a Coverciano

30 Marzo 2019

Oggi sabato 30 marzo si svolgerà il secondo Open day di Coverciano. boom di richieste on-line fino ad esaurimento per poter vedere direttamente non solo i terreni di gioco dove si allenano gli azzurri ma anche le aule dove si sono formati tutti gli allenatori italiani.

Per tutta la giornata sarà possibile visitare anche il Museo del Calcio che conserva i cimeli di oltre 100 anni di sfide azzurre e che durante la mattinata vedrà inaugurata la nuova teca dedicata alla Nazionale universitaria e mostrata la teca riservata al calcio a cinque, che nelle scorse settimane si è arricchita di alcuni preziosi cimeli.

Previste attività anche per i più piccoli, che potranno prendere confidenza con il pallone sugli stessi campi calcati dagli azzurri.

Sul Campo 1 si potrà calciare un rigore mentre nel pomeriggio, il Campo 2 sarà teatro di un triangolare amichevole - diretto dall'arbitro internazionale Gianluca Rocchi - tra le nazionali Diplomatici, Trapiantati e una rappresentativa di Firenze, guidata in panchina dal direttore della Scuola allenatori Renzo Ulivieri. 

C.S.

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare: