Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Goal Game: il quiz per gli amanti del calcio

03 Marzo 2019

WiContest, piattaforma mutimediale di quiz interattivi presenta Goal Game, un nuovo gioco dedicato al calcio che si svolgerà nei club e nei locali che aderiscono all’iniziativa per tutto il mese di marzo. Tra photopuzzle, giochi di memoria e domande, i concorrenti si daranno battaglia in una gara in cui la conoscenza di curiosità, avvenimenti e storia del calcio risulteranno fondamentali per ottenere la vittoria finale.

Planet Multimedia Srl, ideatore della piattaforma, è un’azienda leader nel settore dell’edutainment e in questo gioco grazie a domande che spaziano su diversi argomenti, dalla lotta alla violenza alla sana alimentazione, dal doping al razzismo negli stadi riesce a fondere il lato ludico e quello educativo con successo.

I premi in palio sono numerosi, in particolare i primi classificati vinceranno una crociera di quattro giorni a Barcellona con Grimaldi Lines. Durante il viaggio è prevista anche una visita nel leggendario Camp Nou. WiContest organizza anche un gioco dedicato ai ragazzi dagli otto ai sedici anni, il Goal Game Junior, a cui potranno partecipare tutti i giovanissimi che frequentano la scuola calcio o che semplicemente coltivano la passione per il calcio.

Fonte:http://www.corrieredellosport.it

C.S.

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare: