Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Wanda Nara: ormai la frittata è fatta..

02 Marzo 2019

Arrivata in Italia dall’Argentina nel 2010, Wanda Nara, aveva iniziato a farsi strada presto: un po’ di spettacoli teatrali leggeri, la partecipazioni a Bailando por un sueño e Patinando por un sueño, il matrimonio con un calciatore di media fama, Maxi Lopez, i servizi su qualche rivista.

Oggi Wanda, divorziata dal primo marito, è moglie dell’attaccante dell’Inter Maurito Icardi nonché suo procuratore, prima donna in Italia in questo ruolo. I riflettori se li è conquistati defintivamente. E di foto in foto si è trascinata dietro 4,5 milioni di follower su Instagram. Sui social network Wanda alterna foto di famiglia con i cinque figli, il marito e i cani di casa.

Da una parte lei, dall’altra la dirigenza dell’Inter che ha tolto la fascia di capitano al suo giocatore più forte, Mauro Icardi appunto, e i tifosi nerazzurri che accusano Wanda di essere la causa di un caos di cui non sentivano il bisogno. Lei risponde piangendo in diretta televisiva e giurando fedeltà, a nome del marito, al club nerazzurro. È lei che tratta con i dirigenti dell’Inter a nome di suo marito, conducendo la trattativa anche a colpi di tweet.

In Tv poi è protagonista fissa della trasmissione Tiki Taka, su Italia Uno, e anche lì non risparmia allusioni e frecciatine a dirigenti e compagni di squadra del marito.

Lei di tutto questo non si è molto curata, è andata avanti per la sua strada mentre la sorella di Icardi, Ivana, dopo che l’Inter ha tolto la fascia di capitano a Mauro, ha tweettato: “Se solo mio fratello avesse al suo fianco una persona seria…”, facendosi portavoce in pratica di milioni di tifosi interisti.  

L’ex dg della Juve Sig.Moggi ha un’opinione netta sulla moglie-agente di Icardi e dice: “L’invasione di questa Wanda Nara, secondo me, è un’invasione di campo… non può parlare tutti gli anni del discorso del campionato, del prolungamento del contratto, tutti gli anni l’aumento. Con me, le devo dire, neppure si sarebbe presentata, è un procuratore che fa danni”.

C.S.

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare: