Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

A chi sono dedicati e cosa significano i tatuaggi di Icardi

05 Gennaio 2019

Tra i calciatori più tatuati di Serie A c'è sicuramente Mauro Icardi, bomber e capitano dell'Inter: una serie incredibile di tattoo su petto, braccia e gambe.

Icardi tatuaggio

un leone a coprire petto e addome, con due leoncini più piccoli ai suoi lati. E i nomi delle due figlie avute con Wanda Nara, ovvero Francesca, posto sotto il collo, e Isabella, sulla pancia.

L'AMORE PER WANDA

Tatuaggio Icardi

Tatuaggio Icardi

Tatuaggio Icardi

Uno è il tatuaggio che mise fine alle speculazioni su una possibile relazione con Wanda Nara: impossibile negare oltre dopo essersi fatto tatuato proprio il nome 'Wanda' sull'avrambraccio sinistro. Sul polso sinistro ha il numero 27 e le iniziali W e M: Wanda e Mauro, con tanto di data d'anniversario. Nella parte interna del braccio Icardi si è fatto tatuare il volto della moglie con qualche rosa di contorno.

I FIGLI BIOLOGICI E "ACQUISITI"

Icardi tatuaggio

Tatuaggio Icardi

Se su pancia e petto ha il nome delle figlie, sui polpacci, oltre ai nomi, Icardi ha anche i volti delle due bambine: prima è arrivato quello di Francesca a destra, dunque, in occasione del suo primo anno di età, quello a sinistra dedicato a Isabella. Presenti anche due orologi che segnano l'ora del concepimento e la data di nascita delle due piccole.

Dalla spalla sinistra e giù fino alla mano, Icardi ha deciso di tatuarsi tre angioletti rappresentanti i figli "acquisiti", che Wanda Nara ha avuto in precedenza con il connazionale Maxi Lopez. Insieme alle tre figure anche i nomi: Constantino, Valentino e Benedicto. E dire che Maxi Lopez aveva chiesto alla nuova coppia di non usare i nomi dei propri figli in ambiente pubblico.

I SIMBOLI RELIGIOSI

Icardi tatuaggio

Icardi tatuaggio

Icardi tatuaggio

sulla coscia destra, è presente la figura di Gesù con la corona di spine. Sotto di esso anche l'immagine della triplice crocifissione, con San Disma e Gesta. Più in basso nuovamente Gesù in croce, abbracciato da diversi angeli.

Sempre a sfondo religioso, sulla spalla sinistra è presente la Madonna con gli onnipresenti angeli: sotto i nomi di Ivana e Guido, rispettivamente sorella e fratello di Icardi.

IL PRIMO TATTOO

Icardi tatuaggio

Nella parte interna delle braccia Icardi ha diverse immagini e scritte, tra cui angeli, croci, fiori e stelle. Presente anche il primo tatuaggio fatto da Icardi: sul bicipite destro il nome Mauro, risalente a quando giocava nelle giovanili del Barcellona nel 2008.

LA DONNA SULLA SCHIENA

Icardi tatuaggio

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare: