Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?
Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.
Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.
Petizione Tecnici per la modifica dell' art.40 comma 1
La testata giornalista veronese Giovanigol ( www.giovanigol.com )
ha lanciato in questi giorni una petizione online per la modifica dell'art.40 comma 1 contro la preclusione dei tecnici ad assumere nuovi incarichi nella stessa stagione .
Vogliamo quindi segnalare ai nostri utenti e a chi ci legge questa iniziativa poi ognuno ovviamente è libero di pensarla alla propria maniera e quidni agire o meno di conseguenza.
Si legge nella pagina del sito
"I sottoscrittori della presente petizione , chiedono che il settore tecnico della FIGC , permetta ai tecnici abilitati , qualora esonerati o dimessi nella prima parte della stagione, di
trasferirsi ad altra ASD a partire dalla prima giornata del girone di ritorno.
La richiesta è formale e in via subordinata , si richiede che la petizione e la conseguente modifica all'Art40 ( comma 1 ) possa essere resa esecutiva ed eventualemente in via sperimentale per la Regione Veneto fin da Gennaio 2019".
Al seguente link gli allenatori abilitati ( è richiesto il numero tesserino dell'ALBO ) possono firmare la petizione
https://www.giovanigol.com/2018/11/23/petizione-tecnici-modifica-art-40-comma-1/
c.s.