Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

All'Università di Napoli presentato libro sui favori arbitrali alla Juve

24 Novembre 2018

Al centro del convegno, il libro "Campionato di calcio e stato di diritto", un evento che sta facendo discutere quello organizzato all’università Suor ​Orsola Benincasa. Ieri, infatti, è stato presentato un libro che raccoglie (con tanto di illustrazioni) i favori arbitrali alla Juventus e la presunta influenza che la squadra bianconera eserciterebbe nei confronti delle squadre arbitrali.

Nel libro sono raccolti gli interventi dello scorso 11 giugno tenuti all’università Luigi Vanvitelli, tutto per avanzare anche la proposta di un comitato di vigilanza sulla regolarità del campionato, denunciando che forse l’esperienza di Calciopoli non ha portato alla “pulizia” sperata. Nel libro, infine, viene trattato anche l’argomento VAR e la superiorità delle squadre del Nord verso quelle del Sud.

C.S.

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare: