Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

Il Venezia Calcio femminile fà 12 scatti per solidarietà

23 Novembre 2018

Iniziativa benevola delle ragazze che militano nel campionato di serie C femminile che in posa davanti ad un fotografo, hanno immortalato la loro bella giovinezza, ed il loro senso d’umor, ma soprattutto il loro senso di solidarietà.

Questa volta l’obiettivo delle calciatrici non è scalare la classifica a suon di goal, ma vendere circa mille calendari col la loro immagine, per aiutare col ricavato l’Associazione Mosaico Friends di Adria, che è un associazione di volontariato che propone attività per i diversamente abili. (WWW.mosaicofriends.it)

Le foto sono state scattate in campo nello spogliatoio ed in una nota villa a Mirano (VE).

Fascino da modelle, ma nulla di sexy, le ragazze sono rigorosamente vestite in tenuta sportiva, jeans, scarpette, scarpe col tacco, al massimo si intravede l’ ombelico. Graziose, sportive e casual, tanto per sfatare lo stereotipo che vede le calciatrici come dei “maschiacci”

Il calendario sarà presentato in occasione della partita di Serie C – girone B  Venezia – Voluntas Osio

 

 

Allenatore UEFA B

PANICO Salvatore

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare: