Sei un dilettante o un professionista del mondo del calcio?

Registrati gratuitamente nel nuovo social network dedicato ai protagonisti del calcio e connettiti con compagni, allenatori, dirigenti, tecnici e preparatori atletici, contattali e scopri nuovi talenti grazie alla funzione di Scouting, segui i loro aggiornamenti e quelli delle tue società preferite.

Amministra gratuitamente le informazioni e news della tua società, rilascia comunicati e condividi foto e video.

Iscriviti ora

La Rai darà spazio al calcio dilettanti

15 Settembre 2018

Oggi 15 settembre prenderà il via su RAI2 e RADIO2 B COME SABATO, il nuovo programma condotto da Andrea Delogu e Gabriele Corsi (nella foto principale).
Ogni sabato pomeriggio sarà in collegamento diretto anche da uno dei campi dei campionati della Lega Nazionale Dilettanti. Le partite saranno l’occasione per scoprire la provincia italiana attraverso gli inviati che, oltre a seguire l’evento sportivo, racconteranno in prima persona la gente, le tradizioni e le caratteristiche di ogni città, paese e provincia che stanno visitando.

Nel corso della prima puntata di B COME SABATO spazio alla Nazionale italiana di Beach Soccer fresca campione d’Europa: ospiti d’eccezione in studio il bomber del Viareggio Beach Soccer Gabriele Gori e il portiere della Happy Car Sambenedettese Simone Del Mestre per ripercorrere la straordinaria cavalcata degli azzurri verso la finale di Alghero vinta ai rigori contro la Spagna.

Le telecamere RAI entreranno nello stadio “Barontini” di Agliana per aprire delle finestre sulla sfida di Prima Categoria toscana Amici Miei-Tavola Calcio

C.S.

Cerca nel blog

Ti potrebbe interessare: